rotate-mobile
Anagnina Via Lucrezia Romana

Anagnina, uomo armato tenta una rapina in una tabaccheria: arrestato

Il rapinatore è entrato ieri sera in una tabaccheria della stazione Anagnina e, armato di pistola e coperto da un passamontagna, ha tentato il colpo: arrestato grazie alla segnalazione tempestiva di una passante al 113

Ieri sera una signora ha contribuito a sventare una rapina in via Lucrezia Romana, all’angolo con via Settemetri. Un uomo, infatti, ha tentato di rapinare una tabaccheria con indosso un passamontagna ed una pistola: la signora, notando la scena, ha però subito avvertito il 113 permettendo l’intervento di un equipaggio della Polizia.

Il rapinatore, un pregiudicato romano di 33 anni, è finito in manette subito dopo aver sottratto settemila euro e alcune stecche di sigarette al proprietario della tabaccheria. La pistola del rapinatore è risultata poi essere una replica identica ad un’arma vera. Ora la Polizia sta indagando per accertare se il bandito possa essere lo stesso che pochi giorni fa, in un bancomat di via di Settemetri, ha rapinato un automobilista facendosi consegnare il contante appena prelevato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina, uomo armato tenta una rapina in una tabaccheria: arrestato

RomaToday è in caricamento