rotate-mobile
Altre Zone Don Bosco / Via Cestio Gallo

Via Cestio Gallo, arrestato scippatore in bicicletta

Lo scippatore ha agito nel quartiere Tuscolano, in Via Cestio Gallio, scippando una signora anziana a bordo di una bicicletta. Arrestato poco dopo mentre cercava di confondersi tra la folla

Una signora anziana è stata scippata ieri pomeriggio mentre camminava in Via Cestio Gallo, nel quartiere Tuscolano. Lo scippatore, un 46enne di Bruxelles, avrebbe agito a bordo di una bicicletta e dopo essersi avvicinato alla sua vittima, l’avrebbe quindi strattonata e poi scippata.

Lo urla della donna hanno però attirato l’attenzione di alcune auto di servizio del Commissariato Tuscolano che, in breve tempo, hanno dato vita ad un piccolo inseguimento. L’arresto è avvenuto nel quartiere Quadraro, dove il malvivente era entrato in un negozio di articoli per la casa nel tentativo di far perdere le sue tracce. Privatosi della giacca lo scippatore aveva poi indossato degli occhiali da sole, mescolandosi quindi tra le persone che guardavano degli oggetti in vendita sugli espositori.

Tecnica che però non ha ingannato i militari che hanno comunque arrestato il fuggitivo. Già noto alle forze dell’ordine il belga è stato arrestato per tentata rapina, e sono tuttora in corso accertamenti per verificare il suo possibile coinvolgimento in altri tre casi simili attuati recentemente nella stessa zona.
 

(Fonte LiberoNews)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cestio Gallo, arrestato scippatore in bicicletta

RomaToday è in caricamento