TuscolanoToday

Quarto Miglio: il Comitato di Zona prepara una mostra con le foto storiche del quartiere

L’Associazione CdZ Quarto Miglio Appia Antica sta organizzando un evento, probabilmente presso l’Ente Parco Appia Antica, sulle foto storiche del quartiere

La storia di Quarto Miglio, è legata a doppia mandata a quella del parco  dell'Appia Antica, il sito archeologico più grande del mondo.  Parlare del primo, infatti, significa ragionare anche in funzione del secondo. Un binomio indissolubile che, presto, avrà modo di dare ulteriore dimostrazione di sé.

L’Associazione Comitato di Zona Quarto Miglio Appia Antica, infatti, ha deciso di organizzare un’iniziativa accattivante, per i residenti, e per quanti hanno a cuore quel quadrante della città. A breve, anche se non è stato specificato quando, il CdQ organizzerà una mostra all’interno della quale “saranno esposte le fotografie storiche del nostro Quartiere – si legge sulla pagina facebook del Comitato – e cartoline da collezione del nostro territorio. Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa, collaborando all’organizzazione o fornendo il materiale”può inviare un’email  a info@cdz.quartomiglio.com oppure info@quartomiglio.com.  La manifestazione potrebbe aver luogo, stando alle indicazioni riportate nel sito del CdQ, proprio all'interno dell'Ente Parco dell'Appia Antica.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento