TuscolanoToday

Quarto Miglio: arriva l'agognata navetta per il Poliambulatorio

Da Giugno sarà attivo il servizio di navetta che porterà i residenti di Quarto Miglio al Poliambulatorio di via Cartagine

Una buona notizia, diffusa Il Dipartimento Mobilità e Trasporti di Roma Capitale, ha ufficailizzato una notizia che certamente allieterà i residenti di Quarto Miglio. Dopo aver partecipato a numerosi incontri con tecnici ed istituzioni, sia capitoline che municipali, gli abitanti del quartiere vedono soddisfatta una loro importante richiesta. 

A darne diffusione è il  Presidente del Comitato di Zona Quarto Miglio, l’ing. Stefano Crivelli, che si era anche impegnato nel ricordare al neo Assessore capitolino Spena, attraverso una lettera inoltrata lunedì scorso, che erano già stati ottenuti i nulla osta del Municipio X e del Dipartimento Mobilità, richiesti dall’Ufficio Roma Servizi per la Mobilità s.r.l. In aggiunta, scriveva il Presidente del Comitato di Zona, era stato protocollato il 23/10/2012, presso l’Assessorato cui all’epoca faceva capo Antonello Aurigemma, la nota di richiesta del servizio di navetta.

La buona notizia sta nel fatto che, come si anticipava, il servizio partirà. “La navetta permetterà soprattutto ad anziani e mamme con bimbi piccoli– leggiamo sul sito dell’Associazione – di raggiungere agevolmente il Poliambulatorio con un unico mezzo, senza dover ricorrere ad autobus, metro ed una bella scarpinata: un obiettivo che solo grazie al nostro instancabile operato è potuto diventare realtà”. La navettà 662 prenderà servizio il giorno 3 giugno, e funzionerà nella fascia oraria compresa tra le 7,00 e le 18,00.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento