rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Zone Cinecittà

Raccolta mobile nel X municipio tra il 7 e l'8 gennaio

Garantita la copertura regolare delle postazioni di raccolta mobile dei rifiuti ingombranti in tutti i municipi della città. Il 7 e l'8 nel X, il 4 nel I, il 5 nel XV, XVI e XVII.

Il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti che l'AMA ha attivato nelle vie  e nelle piazze della capitale, non va in vacanza tra Capodanno e l'Epifania.

Garantita, infatti, la copertura regolare delle postazioni di raccolta in tutti i municipi della città, secondo un calendario mensile fissato ad ottobre scorso.
 
Per quanto riguarda il X municipio, i punti di raccolta attivi si distribuiranno nei giorni 7 gennaio -il primo venerdì del nuovo anno, come ogni primo venerdì del mese- e sabato 8 gennaio 2011. In queste due date si effettuerà la raccolta nelle postazioni mobili insieme, rispettivamente, al XI e al XII il giorno 7 e al VII, VIII, e IX municipio il giorno 8.
 
Per gli altri municipi: nel I martedì 4 gennaio, come ogni 1° martedì del mese; mercoledì 5 gennaio il servizio riguarderà altre postazioni mobili del I municipio oltre ai municipi XV, XVI e XVIII; sabato 8 gennaio i punti di raccolta attivi saranno quelli nei municipi VII, VIII, IX e X.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta mobile nel X municipio tra il 7 e l'8 gennaio

RomaToday è in caricamento