rotate-mobile
Altre Zone Capannelle / Via Ferentano

Antenna Quarto Miglio: ripresa la raccolta fondi per le spese legali

Il Comitato di Zona sta raccogliendo le risorse necessarie per coprire la somma versata all’avvocato. “Sarebbe dovere morale di tutti i cittadini del Quartiere partecipare”

Il Comitato di Zona di Quarto Miglio Appia Antica sta provvedendo, anche attraverso il portale del quartiere, a sollecitare i residenti verso un obiettivo. Il pagamento delle spese legali sostenute.

GLI ONERI LEGALI  “In relazione all’operato dell’Avvocato riferito alle memorie inviate agli organi competenti con la finalità di impedire l’installazione del Sistema Radio Base della Vodafone presso l’edificio di Via Ferentano n. 35” viene ricordato che per coprire interamente  l’importo della parcella “già saldata” ,  rimane una somma “da suddividere pari ad Euro 1.347,82”. La cifra è il risultato della parcella meno i fondi raccolti con una precedente  sottoscrizione pubblica.

LA VITTORIA DI TUTTI - “Coloro che fossero interessati a partecipare alle spese legali, inferiori tra l’altro a quelle preventivate, sono pregati di inviare una email” all’indirizzo di posta elettronica del Comitato di Zona,  “comunicando la propria disponibilità, in modo tale che, una volta stabilito il numero degli aderenti, si possa procedere ad una equa suddivisione. Il risultato di bloccare l’installazione della Antenna  - viene ricordato a tutti i residenti - è stato raggiunto e le ultime notizie riguardanti analoghi tentativi da parte delle compagnie telefoniche, come il caso di Via Gentile, ci rassicurano. Sarebbe dovere morale di tutti i cittadini del Quartiere partecipare a questo successo!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna Quarto Miglio: ripresa la raccolta fondi per le spese legali

RomaToday è in caricamento